Fatti strada dall'oscurità alla fama reale come animale domestico del re, amato da tutti! Come un talentuoso giovane giudice pazzo con sogni di fama, scrabble con altri giovani giullari per assicurarsi posizioni prestigiose nei tribunali della nobiltà di Brenton. In una corte reale che canticchia di intrighi, continua a sorridere mentre spie, assassini, ricattatori, nobili ambiziosi e un Erede riluttante aspettano dietro le quinte.
"Scemo!" è un romanzo fantasy interattivo di 420.000 parole di Ben Rovik. È interamente basato sul testo, senza grafica o effetti sonori, ed è alimentato dal potere immenso e inarrestabile della tua immaginazione.
Immergiti nel mondo delle funamboli degli intrattenitori cortesi di Brenton, dove i tuoi scherzi possono vederti seduto alla destra del potere, o calarti al patibolo.
Che razza di sciocco sei: il furfante accorto mai pronto con una battuta velenosa? Il rinomato artista a pena di stare al di sopra della mischia politica? Il buffone osceno noto per le buffonate fuori scena come l'allegria sul palco? O l'abile consigliere il cui vero uditorio è l'orecchio nobile in cui sussurrano? Affronta il pubblico indisciplinato sul palcoscenico e gli scheletri di alieni! Riesci a lanciare acuti scherzi e ancora eludere il manganello e la lama dell'assassino? Il regno stesso sarà plasmato dalle tue scelte!
• Gioca come maschio, femmina, non binario; gay, etero, bi o asso.
• Evita i prodotti lanciati, le frustate, gli assassini e le scorte con il tuo ingegno e i tuoi piedi veloci!
• Affronta un rivale per tutta la vita per la gloria artistica all'interno di una società segreta di scrittori e tafani!
• Allena il tuo animale domestico a padroneggiare prodezze prodigiose, o almeno a smettere di morderti!
• Mediare tra i nobili per forgiare un compromesso; o spronali a tuo vantaggio!
• Collaborazione con altri attori per conquistare amici o scalzarli per conquistare la gloria!
• Bilancia la tua passione per le luci della ribalta con la tua passione per ... passione!
Quando il Maestro ti chiama, farai bene a correre - con le campane!